Makeit Land è la piattaforma innovativa nata per diffondere l’insegnamento delle arti creative. Una vera e propria scuola online in cui trovare il corso del proprio passatempo preferito girato professionalmente dal team di Makeit Land con i migliori insegnanti provenienti da tutto il Paese. Dalla cucina al design, dal patchwork al cucito creativo, dalla fotografia alla grafica, dal disegno al cake design, sarà lo spazio virtuale di ritrovo per tutti gli appassionati del DIY che si incontreranno nella community di Makeit Land. Un luogo in cui imparare, condividere, sperimentare e dar voce alla propria creatività.

Elisa Santoro

Mi definisco compulsiva patchwork crafter, adoro i colori e studiarne le combinazioni attraverso tutti i generi di tessuto. Creo oggetti per la casa per la mia linea Dilana&Dilino. La mia missione è aiutare le persone a rendere la propria casa accogliente e ospitale in ogni dettaglio. Ho creato Makeit Land per dare sfogo alla mia voglia di comunicare e vivere in mezzo a creativi di ogni sorta. Vivo con marito, Biri Biri (cagnolina quasi umana) e l’ultimo arrivato: Baby Warrior.

Giulia Amoruso

Fiera quattrocchi da tutta la vita, lavoro come graphic & character designer e mi divido tra Roma e Milano. Vivo in un mondo dai colori pastello, ho una dipendenza da pattern, un Jack Russel scatenato e un amore incontrollato per lo stile shabby. Al caffè preferisco un bicchiere di spremuta fresca, e non rifiuto mai una buona colazione. Collaboro con Makeit Land come graphic designer e sul blog scrivo di occhietti buffi, personaggi carini e progetti creativi a misura di mamma. Sul web mi trovate come Juice for Breakfast.

Top